Termini & Condizioni

1. Le parti

1.1 La SAS Japanese Tea Store di Keiko Vismara & C., titolare del marchio MatchaStore e del dominio www.matchastore.it, con sede legale in Biassono (MB), via Po n. 8 (20853), P. IVA 11673910961 – REA n. 2618436 Camera di Commercio di Milano e Monza – Brianza, da qui in poi definita “Venditore”, svolge la propria attività di commercio elettronico tramite il sito di vendita on – line www.mastastore.it, da qui in seguito definito e – commerce, che si rivolge direttamente agli utenti finali che sono i “Consumatori”.

1.2 Consumatore: qualsiasi persona fisica che effettua acquisti di beni sul sito per scopi non commerciali, imprenditoriali, ovvero di rivendita.

1.3 Il venditore si riserva il diritto di apporre modifiche e/o integrazioni ai Termini & Condizioni di Vendita in qualunque momento. Di conseguenza verrà richiesto al Consumatore di accettare i Termini & Condizioni Generali di Vendita al momento dell’acquisto.

1.4 Il Consumatore, da qui di seguito denominato anche Cliente, è pregato di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita che può facilmente accedervi dallo specifico link.

2. Conclusione del contratto con il venditore

2.1 Per poter perfezionare il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul sito sarà necessario compilare il pertinente modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al venditore, per via telematica, osservando le seguendo istruzioni.

2.2 Nel relativo modulo d’ordine è contenuto un rinvio alle presenti Condizioni di Vendita nonché un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, degli eventuali costi di spedizioni e consegna, inoltre accedendo ai link sottostante le modalità e/o condizioni del diritto di recesso.

2.3 Il contratto si ha per perfezionato nel momento in cui il venditore ha ricevuto, per via telematica, il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.

2.4 Il venditore si riserva il diritto di non concludere il processo di ordine nell’ipotesi di un acquisto non dia garanzia di solvibilità ovvero che l’ordine risulti incompleto o non corretto oppure in caso di indisponibilità dei prodotti. In tale ultima ipotesi provvederemo ad informare con relativa email il mancato perfezionamento del contratto. Con la trasmissione telematica del modulo d’ordire, ci si impegna ad osservare le presenti Condizioni Generali di Vendita.

2.3 Con l’invio del modulo d’ordine, la parte acquirente conferma di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito www.matchastore.it, comprese la Privacy Policy e l’informativa sul diritto di recesso.

3. Prodotti

3.1 Il marchio Matcha Store offre in vendita sul sito prodotti agricoli biologici, tè verde giapponese e matcha di Kyoto, tutti da ritenersi autentici e coperti dai rispettivi diritti nonché di prima scelta e qualità.

La parte venditrice, inoltre, non sarà responsabile nel caso in cui le fotografie dei prodotti in vendita sul sito www.matchastore.it non dovessero corrispondere fedelmente al reale prodotto e ciò a causa delle impostazioni del monitor, del browser e/o eventuali malfunzionamenti totalmente indipendenti dal venditore.

Le caratteristiche dei prodotti sono descritte fedelmente e con la massima precisione possibile; nonostante ciò la parte venditrice declina ogni responsabilità in caso di eventuali ed involontari errori e/o omissioni.

4. Prezzo dei prodotti

4.1 I prezzi di tutti i prodotti in vendita on-line, si devono intendere comprensivi della relativa IVA ed al contempo potrebbero subire aggiornamenti ovvero differire in funziona del Paese di destinazione della spedizione.

La parte venditrice di riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, tuttavia i prodotti verranno fatturati al prezzo corrente al momento della registrazione dell’ordine.

La parte acquirente dovrà accertarsi del prezzo finale, prima di concludere il relativo ordine on-line.

5. Pagamenti

5 Nel modulo d’ordine sono indicati i diversi modi di pagamento che qui di seguito vengono riepilogati:

Carte di credito (Visa – Mastercard – Postepay – Satispay ecc.) gestite da

STRIPE 

PayPal

Contrassegno

L’importo dell’ordine verrà debitamente addebitato sul conto personale di Pay Pal al momento del perfezionamento dell’ordine.

Nell’ipotesi di annullamento dell’ordine, per qualsivoglia motivo, l’importo verrà rimborsato sempre sul conto PayPal del cliente.

– Contrassegno comporta un supplemento di costi pari ad € 5,50 oltre all’eventuale costo di spedizione.

6. Spedizioni e costi

6 Gli ordini saranno consegnati e spediti tramite corriere SDA o DHL Italia.

Per conoscere tutti i dettagli sulle modalità di spedizione, costi e tempi di consegna, si invita a prendere visione dello specifico link “Spedizioni e Costi” da intendersi parte integrante delle Condizioni Generali di Vendita e pertanto da considerarsi conosciute dalla parte acquirente.

7. Diritto di recesso

7 La parte acquirente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto stipulato con il venditore, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata dalla parte acquirente sul sito www.matchastore.it

La parte acquirente è invitata altresì a consultare il link “Resi e Rimborsi”,costituendo detto link parte integrante delle Condizioni Generali di Vendita, che si considererà debitamente conosciuta ed accettata dalla parte acquirente al momento dell’invio del modulo d’ordine.

Si precisa altresì che l’importo rimborsato sarà calcolato al netto di eventuali codici sconto nell’ipotesi in cui questi non risultassero più applicabili.

8. Servizio clienti

8 Per qualsiasi necessità di assistenza e/o informazioni sui nostri prodotti o per assistenza nella pre o post vendita, potrai rivolgerti al Servizio Clienti compilando l’apposito modulo che si trova nel link “Contatti”.

9. Privacy & Policy

9 La parte venditrice si pone come l’obiettivo fondamentale di tutelare i dati sensibili.

Al fine di conoscere le modalità circa il trattamento dei dati personali e per ulteriori informazioni si invita la parte acquirente a consultare il link “Privacy & Policy” contenente tutte le informazioni necessarie oltreché parte integrante delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

10. Risoluzione delle controversie

10 Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dal D.Lgs. 2005/206 (c.d. Codice del Consumo) e successive modifiche e/o integrazioni oltreché dalle disposizioni dettate in materia di Commercio elettronico e/o vendita a distanza.

Nell’ipotesi di controversia tra il venditore e la parte acquirente, previo esperimento del tentavo obbligatorio di conciliazione e/o negoziazione assistita, sarà competente il Foro di Monza.

Close
Sign in
Close
Cart (0)

Nessun prodotto nel carrello. Nessun prodotto nel carrello.



Currency